Scopri Homstate, la prima immobiliare online in Italia

La Storia della Nostra Società

Storia

Homstate nasce a Torino. Tra il 2017 e il 2018, dopo aver operato nel mercato immobiliare tradizionale per 15 anni, era venuto il momento di digitalizzare il settore. L'idea iniziale era quella di offrire un servizio completo ad una tariffa flat anticipata senza alcuna spesa di mediazione. Come spesso avviene nelle startup fu necessario modificare il modello e testarlo sul mercato. Oggi siamo felici di aver lanciato in Italia la prima immobiliare online ed aver contribuito al panorama delle PropTech del nostro Paese.

Cultura

Abbiamo digitalizzato tutto il processo di vendita immobiliare per renderlo più economico e più trasparente. Vogliamo che un proprietario faccia 'wow' quando vende il suo immobile con noi. Crediamo che la vendita immobiliare sia troppo complessa per realizzarla con il 'fai da te' e che sia importante essere affiancati durante tutto il processo di vendita per non commettere errori, ma che le tariffe applicate dagli agenti immobiliari tradizionali siano troppo costose.

Team

Il nostro team è composto da esperti del settore immobiliare, architetti, specialisti di marketing online, data analyst e interior photographer. Ognuno di noi ha contribuito a costruire il successo di Homstate e contribuirà al successo della tua vendita.

Entra nel nostro Team