Sei agente immobiliare, vorresti lavorare in modo più moderno e rivoluzionare il mercato?

consulente immobiliare

Cogli l'occasione per essere vincente nel mercato immobiliare di domani!

Homstate, è la prima immobiliare online. Combiniamo il tocco personale degli esperti di immobili locali con la tecnologia all'avanguardia e un team di esperti di proprietà centralizzato per offrire un'esperienza al cliente incredibile. Siamo orgogliosi di dire che stiamo rivoluzionato il modo in cui le persone acquistano, vendono e cambiano casa.

Potrai gestire il tuo lavoro senza vincoli di tempo, in perfetta autonomia e, soprattutto, senza subire il peso dei costi di gestione di un'agenzia tradizionale “vecchio stile”. Infatti, nella piattaforma online è attiva l'area personale dedicata ai consulenti tramite la quale è possibile gestire tutte quelle attività che con un sistema tradizionale, invece, potrebbero essere eseguite soltanto restando seduti fisicamente in ufficio.

Potrai sfruttare tutte le potenzialità del network per crearti una rendita passiva grazie al sistema multilevel che farà crescere il tuo business.

Diventa Affiliato della prima immobiliare online a tariffa flat!

Sul campo, il consulente indipendente Homstate organizza i propri appuntamenti in assoluta autonomia, scegliendo il luogo più adatto e il momento della giornata più favorevole per relazionarsi con i clienti. Finalmente sarà così possibile conciliare serenamente gli impegni della tua vita privata con quelli di lavoro.

Cosa cerchiamo in un esperto di proprietà locale?

  • Qualcuno che ami relazionarsi con i clienti e sostenerli.
  • Un forte desiderio di successo e di crescita del tuo business.
  • Conoscenza del mercato locale.
  • Abilitazione alla professione di agente immobiliare.
  • Una passione e un entusiasmo travolgente.
  • Competenze di comunicazione efficaci, sia verbali che scritte.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Se pensi di avere il profilo adatto, inizia ora la procedura di candidatura.

Dopo aver inserito i tuoi dati dovrai effettuare un test con 45 domande a risposta multipla inerenti tematiche correlate al mercato immobiliare. Avrai 60 minuti di tempo per concludere il test. Superato il test, necessario a mantenere alti gli standard del team del quale potresti presto far parte, con almeno l'80% di risposte corrette sarai contattata/o per un colloquio.



Cliccando accetti Termini e condizioni

Testimonianze