Vuoi vendere la tua casa?

Scegli l'immobiliare che ti fa risparmiare sulle provvigioni senza rinunciare alla qualità.

E' arrivato il momento di vendere il tuo immobile? Hai 2 scelte, anzi 3! Puoi vendere da privato facendo qualche foto con il tuo telefonino, pubblicandole qui e là e risparmiare un sacco di soldi perché non pagherai provvigioni se avrai la fortuna di concludere il tuo viaggio immobiliare pieno di sorprese oppure puoi affidarti ad un'agenzia che ti assegnerà un agente di riferimento con il cravattone e che nella migliore delle ipotesi non era ancora nato quando hai comprato la tua casa, ma che ti chiederà una provvigione da 'rapina'.

Oppure hai la terza possibilità: un servizio economicamente ragionevole che comprende dei servizi di qualità per valorizzare e promuovere la tua casa.

Adesso stai pensando che non ti interessa la qualità, a Te interessa solo vendere! Giusto!

Per vendere e vendere bene la tua casa deve essere valorizzata...andresti al tuo prossimo incontro amoroso sporco? Puzzolente? Ecco la tua casa sei tu e il risultato dell'incontro con il compratore sarà il mix di immagini, contenuti e promozione di qualità indispensabili a concludere...

Questo è quello che facciamo

Aiutiamo i proprietari che vogliono vendere un immobile valorizzandolo, vendendolo alle migliori condizioni e in modo più economico, anche se il mercato immobiliare va male. Tutto qui.

Ecco come lo facciamo:

Vuoi Essere Richiamato?